Elezioni Pineto, Mantini smentisce: ‘Dal centrodestra nessuna candidatura’

Pineto. Nessuna consultazione del centrodestra.

Arriva secca la precisazione dell’ex consigliere comunale Angelo Mantini alla notizia secondo la quale per la candidatura a sindaco del Comune di Pineto ci sarebbe stata una consultazione da parte del centrodestra.

Mantini smentisce categoricamente, precisando che il N.C.D., Forza Italia e Fratelli D’Italia non hanno ufficializzato nessuna candidatura e che, pertanto, quella di Gianni Assogna è esclusiva di un gruppo che si identifica in Futuro-In.

“Il candidato sindaco – continua l’ex consigliere – ha una sua importanza ma il programma amministrativo da proporre è la base per unire le varie forze politiche. Pineto non ha bisogno di poltrone, ma di uomini e donne che credono nella ripresa dello sviluppo turistico della Città a partire dall’Approdo Turistico (Finanziamento CIPE perso dall’amministrazione Monticelli), Zona Quadro e Piano Regolatore Generale.

L’assessore Paolo Gatti – lamenta ancora Mantini – dovrebbe prima rispettare gli altri per avere la stessa fiducia da parte di tutte le forze politiche; i pinetesi non hanno l’anello al naso ma sono persone libere di scegliere e di decidere. Pineto non è terra di conquista politica, ma una città che ha bisogno di avere una classe dirigente in grado di affrontare con capacità e passione le esigenze del territorio, in particolare quelle attività che danno una riqualificazione turistica alla città tale da creare una maggiore domanda di lavoro, principale obiettivo locale e nazionale”.

Impostazioni privacy