Elezioni Pineto, Robert Verrocchio aprirà domani ‘Lo spazio delle idee’

Pineto. Si svolgerà domani, alle ore 16 nella sede dello Zanzibar Café di Pineto, l’iniziativa “La Banca del Tempo“, organizzata dal candidato sindaco del Pd di Pineto Robert Verrocchio.

“L’incontro dedicato alla Banca del Tempo sarà la prima iniziativa dedicata allo Spazio delle Idee” spiega “una serie di iniziative tematiche che faremo ogni settimana sino al 25 maggio. Sono tutte idee che vorrò realizzare una volta eletto sindaco.

Alcune sono mie idee che ho accennato nel corso della mia campagna per le primarie del Pd e che ora voglio sviluppare, altre sono idee di persone e cittadini che mi hanno contattato, anche via Facebook, e che ho voluto prendere al volo perché ho subito capito che sarebbero state molto utili per Pineto.

Nel corso di queste iniziative parleremo di idee legate al turismo, al sociale, alla crescita economica, ai rifiuti e a tutte quelle buone pratiche che possiamo portare anche nella nostra città, prendendo spunto da ciò che di bello si fa nel resto d’Italia.

Sono assolutamente convinto, e oggi più che mai, che a fare la differenza siano le idee che un amministratore può mettere in campo, perché il nostro compito è saper afferrare tutte le opportunità di crescita”.

 

Impostazioni privacy