Elezioni Montorio: grande partecipazione di pubblico per la prima assemblea pubblica di ‘Si Può Fare’

Montorio. Grande partecipazione di pubblico per il primo incontro pubblico del gruppo “Si può fare Montorio e Frazioni” , svoltosi mercoledì scorso.

Partecipazione e condivisione sono, infatti, le parole d’ordine di un gruppo che crede “in una possibilità di rinascita sfruttando” come si legge in una nota “l’inventiva e la capacità dei singoli individui, senza distinzione di sesso e di età”.

“Obiettivo primario” spiega ancora Andrea Guizzetti “è quello di migliorare la qualità della vita nel nostro paese, incentrando l’attenzione sulla crescita lavorativa, sulla riqualificazione e la conseguente rinascita del centro storico, sulla sistemazione delle frazioni. Condizione indispensabile affinché ciò possa realizzarsi, è la sostituzione della vecchia modalità di amministrare, con una nuova, in cui il cittadino è il reale protagonista, avendo la possibilità di partecipare attivamente alla stesura di un programma e di attribuire priorità alla realizzazione di un progetto piuttosto che un altro.

Prossimo appuntamento, venerdì 7 febbraio, quando l’assemblea, aperta a tutti i cittadini, tornerà a riunirsi alle ore 21, nel centro di Aggregazione in Largo Rosciano a Montorio.

Impostazioni privacy