Area Protetta del Cerrano, Vignola (Pd) chiede chiarezza

Pineto. “E’ arrivato il momento di fare chiarezza sulle le sorti dell’Area Marina Protetta del Cerrano e del suo Consiglio di Amministrazione”.

A sostenerlo è il segretario del Partito Democratico di Pineto, Antonio Vignola, che commenta così la notizia delle dimissioni di alcuni membri del CdA del Parco (Orazio Di Febo e Cristiano Villani, ndr).
“Riteniamo che l’Area Marina Protetta sia il nostro fiore all’occhiello” aggiunge Vignola “e non può permettersi di avere battute d’arresto, anzi deve operare in maniera armonica e sinergica cooperando con tutti gli interlocutori presenti sul territorio.

Per poter raggiungere tali obiettivi è importante che ci sia un organo decisionale operativo ed efficiente, non potendo permetterci che si verifichino dei vuoti di potere e delle battute d’arresto che andrebbero a nuocere il raggiungimento degli obiettivi per i quali il Parco stesso è stato istituito.

Sarà nostro compito quello di richiedere nelle sedi opportune chiarimenti sugli accadimenti degli ultimi giorni, sempre pronti a fornire il nostro contributo fattivo e concreto per cooperare alla risoluzione di eventuali problematiche ed al rilancio dell’Area Marina stessa”.

Impostazioni privacy