Giulianova, il Movimento 5 Stelle si prepara per le elezioni e lancia la protesta contro aumenti tassa rifiuti

movimento5stellegiulianovaGiulianova. Movimento 5 Stelle attivissimo a Giulianova. Si lavora per le lista in vista delle prossime elezioni comunali e per la protesta contro gli aumenti previsti dall’amministrazione comunale per la tassa dei rifiuti.

Giovedì 19 Dicembre, alle ore 21.00 al Circolo culturale Il nome della Rosa, via Gramsci di Giulianova Paese, si terrà l’assemblea pubblica per la formazione della lista certificata 5 Stelle, per le elezioni comunali del 2014.

Il Movimento invita a partecipare iscritti e simpatizzanti e lancia un appello soprattutto ai “commercianti e il popolo delle partite IVA, ad unirsi a noi e agli altri gruppi che aderiranno, venerdì 20 Dicembre alle ore 19.30 nel corso del consiglio comunale, per protestare contro gli aumenti della tassa sui rifiuti. Chiediamo alla giunta e al consiglio di deliberare nuovi criteri ISEE, portando a 25.000 euro la soglia per applicare le agevolazioni per la tassa sui rifiuti, previste dalla legge 104 in riferimento alle persone con disabilità. Chiediamo che i fondi necessari siano reperiti riducendo di almeno il 50% le consulenze esterne e la pubblicità istituzionale sui mezzi di informazione, che non consideriamo priorità per la cittadinanza giuliese. La cittadinanza – concludono gli attivisti giuliesi – è stanca di pagare tasse per l’incompetenza dei politicanti. Insieme si può!”

Impostazioni privacy