Mirko De Berardinis eletto nell’Assemblea Nazionale Pd

mirko_de_berardinisTeramo. Le primarie nazionali del Pd che si sono svolte domenica hanno visto nella provincia di Teramo una grande partecipazione, facendo raggiungere al nuovo segretario Matteo Renzi il 73% dei consensi.

Grazie a questo successo sono stati eletti tre delegati teramani, su quattro, nell’Assemblea Nazionale del Pd: oltre al sindaco di Castellalto e coordinatore provinciale dei comitati Vincenzo Di Marco, la studentessa universitaria Jessica Di Mattia di Crognaleto e Mirko De Berardinis di Teramo.

“Siamo particolarmente felici” ha commentato Manola Di Pasquale, presidente regionale Pd Abruzzo “che a rappresentare nell’assemblea nazionale del partito la città di Teramo sia Mirko De Berardinis, studente di 25 anni di Scienze Politiche, che si è particolarmente distinto per l’impegno profuso nella vita politica come segretario del Circolo Pd di Teramo Centro e coordinatore di ‘Adesso! Teramo per Matteo Renzi’. Rappresenta al meglio il messaggio lanciato dal nuovo segretario Matteo Renzi: investire su di una nuova classe dirigente che si distingua dalla passione e dal merito e abbia la consapevolezza di agire per perseguire interessi collettivi. Con questa nuova classe dirigente nei territori, il Pd da oggi sarà più forte e tornerà a vincere”.

Impostazioni privacy