Primarie Pd: i Giovani Democratici ne parlano in un convegno a Giulianova

Giovani_DemocraticiGiulianova. “L’otto dicembre voto perché: LA SFIDA“. Sarà questo il tema dell’incontro pubblico organizzato dai Giovani Democratici della provincia di Teramo domani alle ore 21, nella sala Buozzi di Giulianova Paese.

In un incontro all’americana con domande e risposte in tempi contingentati (2 minuti a testa per ogni risposta), sotto la guida della giornalista Paola Peluso, si confronteranno i rappresentanti delle mozioni capeggiate da Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Pippo Civati che si contenderanno la segreteria del Partito Democratico nelle primarie aperte dell’8 dicembre prossimo.

“Pensiamo che sia giusto e onesto nei confronti del popolo del centro sinistra tentare di portarli a conoscenza nella maniera più precisa possibile delle idee e dei contenuti che si confronteranno nel congresso del Partito Democratico” sostengono i Giovani Democratici. “Per quanto riguarda la sfida nazionale abbiamo avuto fino ad oggi, purtroppo, un confronto basato solamente sulle regole e sul tesseramento, trascurando quelle che sono le idee e le proposte dei singoli candidati per il PD e per il Paese. Quale migliore occasione, se non un dibattito all’americana, dalle forme vivaci e fluide che, a differenza dei tradizionali incontri, permette a tutti gli interessati che saranno presenti giovedì sera di farsi un idea più precisa sulle varie mozioni in campo”.

Impostazioni privacy