Lite Giulianova Calcio-Colleranesco, ordine del giorno di Progresso Giuliese per salvare il settore giovanile

progressogiulieseGiulianova. “Salviamo i campionati dei Giovanissimi e degli Allievi del Giulianova Calcio”. È l’appello di Progresso Giuliese che, in merito alla lite scaturita tra il Colleranesco e il Giulianova Calcio per l’utilizzo del campo Castrum, punta il dito contro il sindaco Francesco Mastromauro, il quale invece di “mediare è riuscito a dividere i quartieri della nostra Città. Dopo la spiaggia per i cani anche il Giulianova Calcio”.   

I consiglieri di Progresso Giuliesi affermano di essere stati contattati da diversi genitori e nonni dei giovanissimi ed allievi del settore giovanile giallorosso che oggi con molto disagio si trovano a dover accompagnare i bambini e ragazzi fuori Giulianova per gli allenamenti.

“Una situazione insostenibile oltre che inverosimile. È doveroso che il sindaco e l’amministrazione comunale  risolvano immediatamente e pacificamente la situazione”. Precisa Progresso Giuliese temendo che, dopo le dimissioni da parte della società, “il Giulianova Calcio possa realmente ritirare le squadre dei giovanissimi ed allievi dal campionato, così come preannunciato. Primo caso nella lunga storia del Giulianova Calcio, orgoglio della nostra Città”. Per evitare che ciò accadi Massimo Maddaloni,  Laura Ciafardoni e Gianfranco Francioni hanno presentato un Ordine del Giorno da discutere al prossimo consiglio comunale.

Impostazioni privacy