Mirko De Berardinis rieletto segretario Pd di Teramo Centro

Teramo. Si è svolto domenica scorsa, unitamente al Congresso Provinciale del PD, il Congresso del Circolo di Teramo Centro  “Ercole Vincenzo Orsini” del Partito Democratico per il rinnovo degli organi dirigenti. Nella sede di Corso De Michetti a Teramo, si sono tenute per tutta la giornata le operazioni di voto con oltre 300 aderenti. Un risultato che conferma il Circolo di Teramo Centro il più grande della Città, uno dei maggiori della Provincia di Teramo.

Il Segretario uscente,  Mirko De Berardinis, è stato rieletto con l’83% dei voti. De Berardinis era stato eletto Segretario del Circolo di Teramo Centro nel giugno del 2010. 

 

“Tante le battaglie portate avanti – si legge nella nota del Circolo – in questi tre anni.  Così come è stata promossa un’opera di avvicinamento e di incontro diretto con i cittadini attraverso banchetti e gazebo del PD allestiti in piazza. Un metodo aperto per portare la politica in strada, stando in mezzo alla gente al di fuori delle stanze di partito. Senza dimenticare la Memoria, con l’intitolazione nel 2011  del Circolo di Teramo Centro all’Eroe Partigiano Ercole Vincenzo Orsini, Medaglia d’Oro della Resistenza e le Commemorazioni degli amici e compagni che hanno scritto la storia politica del nostro territorio, come i Deputati teramani del PCI Vinicio Scipioni e Arnaldo Di Giovanni”.

 

Mirko De Berardinis, nel ringraziare tutti per la fiducia riconfermata, ha annunciato che a breve presenterà la nuova Segreteria. Una squadra dinamica che lo affiancherà nella guida del Circolo anche in vista delle prossime elezioni amministrative del 2014.

Impostazioni privacy