Giulianova, Comitati di Quartiere: stabiliti gli eventi all’Annunziata mentre al Paese si ufficializzano le dimissioni di Semproni

DELIBERIAMOCI-ANCORA-logo-jpg1-1024x703Giulianova. Dopo la conferenza al vetriolo di ieri, la delegata più anziana del Quartiere Paese, Maddalena Creati, ha convocato l’assemblea per il 21 ottobre alle ore 21 nell loggiato Sottobelvedere. Durante l’incontro saranno formalizzate le dimissioni del Presidente Valerio Semproni, ultimo atto del Comitato del Paese prima delle nuove consultazioni per rieleggere i nuovi delegati.

 

Nel frattempo nella giornata di ieri si è tenuta al centro polivalente l’Assemblea del Quartiere dell’Annunziata. Il presidente Patrizia Casaccia ha riferito che “dopo un ampio e ricco dibattito fra i tanti presenti, sulla relazione della delegata Valentina Ramacciato l’Assemblea ha fissato le date delle prossime manifestazioni e degli spettacoli all’Annunziata”.Per San Martino castagna, con aperitivo e musica al Centro Commerciale i Portici. Il 16 e 17 novembre, manifestazione eno-gastronomica in via Annunziata “delizie e sapori d’autunno”. Il 7 dicembre, Cabaret più texas hold’em sempre ai portici e/o presso l’anfiteatro. Fra Natale 2013 e l’epifania 2014 (date da definire), mercatino dello scambio e del baratto nella sala polivalente. 
Per la primavera 2014, previsti raduni mini-vespa, mercatini, mostre ed altre eventi culturali. Per l’estate il mercatino dello scambio e del baratto via Annunziata (16-30 giugno e 7-28 luglio 2014) e manifestazione dei sosia con data ancora da stabilire. Durante l’incontro si è parlato di altri eventi culturali, di sicurezza (situazione bivacchi) e delle barriere architettoniche (preannunciati incontri specifici con gli abitanti delle vie Simoncini, Lepanto e Annunziata). I delegati hanno anche rivolto un forte appello alla cittadinanza per la partecipazione ai gruppi di lavoro del Comitato di Quartiere.

 

CONVOCATA LA QUINTA ASSEMBLEA DEL QUARTIERE ANNUNZIATA

Nel frattempo è stata indetta una nuova assemblea di Quartiere per martedì 29 ottobre, alle ore 20,30 nella sala polivalente di via dei pioppi. All’ordine del giorno l’approvazione del verbale della seduta precedente; la proposta modifica regolamento per il funzionamento degli organi di Quartiere; graduatorie e assegnazioni delle case popolari (con intervento di un dirigente comunale) e i due punti proposti dal sindaco (spiaggia per cani e manutenzione del quartiere Annunziata).

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy