Elezioni Mosciano, programma partecipato per il Movimento 5 Stelle

movimento5stellemoscianoMosciano. Il Gruppo del Movimento 5 Stelle di Mosciano Sant’Angelo, nel suo percorso di avvicinamento alla data delle Elezioni Amministrative del 2014, ha stabilito una “road map” per la preparazione di un programma elettorale partecipato con i cittadini, “improntato – si legge nella nota – alla soluzione dei problemi del Territorio e intorno ai punti che identificano le stelle di riferimento dell’azione politica del M5S: sviluppo e rilancio dell’economia e del lavoro; tutela dell’ambiente; acqua pubblica e tutela dei beni comuni; trasporti sostenibili; accessibilità ai sistemi informatici e connettività ad internet garantita a tutti i cittadini”.

Gli attivisti moscianesi hanno organizzato cinque incontri preliminaricon la popolazione “per cominciare a dibattere i temi locali, contrada per contrada, per inquadrarli finalmente in una strategia collettiva che faccia di Mosciano Sant’Angelo una Comunità in cui nessuno si senta lasciato indietro durante il cammino di rinascita di una cittadina mal governata da decenni”.

Il primo incontro si terrà lunedì 30 settembre 2013 alle ore 20:30 in Contrada Santa Maria dell’Arco;
il secondo incontro ci sarà venerdì 11 ottobre 2013 alle ore 20:30 a Montone;
il terzo incontro è programmato per venerdì 25 ottobre 2013 alle ore 20:30 a Selva Piana;
il quarto è previsto per venerdì 8 novembre 2013 alle ore 20:30 a Mosciano Sant’Angelo (capoluogo);
il quinto si terrà venerdì 15 novembre 2013 alle ore 20:30 a Collepietro.

Successivamente verrà pubblicato un calendario per la successiva fase di stesura e discussione del programma in cui sono previsti, anche in questo caso, confronti pubblici con la partecipazione dei cittadini. “Vi aspettiamo numerosi – conclude il Gruppo M5S di Mosciano – con la certezza di riuscire presto a riveder le stelle”.

Impostazioni privacy