Giulianova, ex Lsu: Mastromauro scrive al Dipartimento della Funzione Pubblica

mastromauroGiulianova. Il sindaco Francesco Mastromauro ha inviato una nota a sua firma alla presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione pubblica, tornando a sollecitare il parere, richiesto già il 28 settembre 2012, sulla possibilità prospettata di una proroga ulteriore di 18 mesi per 6 lavoratori precari del Comune, ex co.co.co.

La questione, già oggetto di confronto nel Consiglio comunale del 27 giugno 2012 (dopo la mozione di Progresso Giuliese), è stata più volte al centro di uno specifico Tavolo tecnico convocato dal sindaco Mastromauro la prima volta il 13 agosto 2012, e in seguito il 17 e il 26 settembre sempre del 2012 con la partecipazione dei capigruppo consiliari, sia di maggioranza che dell’opposizione, del vicesindaco Gabriele Filipponi, dell’assessore Loris Vanni, del segretario generale dell’Ente Daniela Marini, dei dirigenti Corinto Pirocchi e Andrea Sisino e dei rappresentanti sindacali.
Nella sua missiva il sindaco ha dato anche la sua disponibilità per un eventuale incontro riguardante la questione presso la Presidenza della Funzione Pubblica.

Impostazioni privacy