La colonia marina di Castellalto funziona perfettamente: la replica di Vincenzo Di Marco

Di_Marco_vCastellalto. La colonia marina organizzata dall’Unione del Medio Vomano alla quale aderisce il Comune di Castellalto funziona perfettamente e si sta svolgendo nel rispetto del capitolato di gara, che prevede eccellenza quali-quantitativa dei servizi previsti per i nostri ragazzi.

Così Vincenzo Di Marco, sindaco di Castellalto, risponde alle accuse dei consiglieri di opposizione Giuseppe Di Stefano e Andrea Berardinelli, che hanno lamentato personale ridotto e spazi ristretti. Secondo il primo cittadino, infatti, “dopo qualche piccola sbavatura fisiologica inziale, che pure c’è stata nei primi giorni,  oggi tutto procede perfettamente anzi proprio questa settimana l’Unione dei Comuni grazie alle economie di gara prodotte ha implementato il servizio con ulteriori attività ludico ricreative con giochi d’acqua. Tranquillizzo le numerose famiglie di Castellalto e degli altri comuni dell’Unione che hanno iscritto i propri figli alla colonia, dicendo loro di stare tranquille perché  la cura e l’attenzione verso i ragazzi è massima ed è la stessa degli altri anni se non superiore”.

Non solo. Il sindaco definisce “un po’ bassino” il livello di speculazione adottato dalla minoranza e invita i consiglieri che sono andati o che andranno in spiaggia “a mettersi il cappello perché il sole brucia e se non si è abituati fa male alla testa e ti fa vedere e raccontare cose non vere”.

Impostazioni privacy