Elezioni Alba Adriatica: Ilenia Ceci propone confronto pubblico con Piccioni e Cichetti


ilenia_ceci_4Alba Adriatica. Ilenia Ceci, candidato sindaco per la lista Progetto per Alba, invita le altre due candidate in rosa (Tonia Piccioni e Gabriella Cichetti) ad un dibattito pubblico.

La volontà di confrontarsi a due settimane dall’appuntamento con le urne, è sintetizzata in una nota con la quale la Ceci chiede la “disponibilità alle varie testate giornalistiche, emittenti televisive ,stazioni radiofoniche o in alternativa la sala conferenze del comune di Alba Adriatica ad ospitare il dibattito, concordando con le candidate la scelta delle modalità e del moderatore per tale evento. Nel confronto le candidate esporranno la loro proposta di governo per Alba Adriatica con particolare attenzione alle problematiche di genere riguardo a temi fondamentali come sociale e lavoro”.

Gabriella Cichetti (La Città nel Cuore) disponibile al confronto. “Disponibilissima ad esporre la proposta di governo della lista “La città nel cuore” ed a partecipare ad un confronto pubblico con le altre candidate sindaco Ilenia Ceci e Tonia Piccioni, purchè sia assicurata la presenza di entrambe.

Se mi verrà data l’opportunità, dice la Cichetti, parlerò di riqualificazione globale del lungomare, di nuovo strumento urbanistico, di turismo come risorsa per l’economia, di città sicura e di lotta al commercio abusivo affinchè il ripristino della legalità e della sicurezza facciano di Alba Adriatica una città migliore.

Suggerisco, infine, che il dibattito venga fatto presso la Sala Conferenze del Comune di Alba Adriatica in modo che tutti i cittadini possano partecipare e ad un orario possibilmente serale nel pieno rispetto degli appuntamenti elettorali già fissati. Luca Zarroli, potrebbe svolgere, se disponibile, le funzioni di moderatore”.

Tonia Piccioni (Movimento per Alba). Chiamata in causa, il candidato sindaco del Movimento per Alba ha spiegato “che è disponibile per un confronto in modi e termini da stabilire, fermo restando che allo stato attuale è alle prese con una serie di impegni di natura professionale, già presi in anticipo”. Tonia Piccioni, come è noto, nella vita di tutti i giorni svolge la professione di avvocato.

Impostazioni privacy