Elezioni Alba Adriatica, Progetto per Alba: la nostra unica lista coerente e rinnovata

cimini_centinaroAlba Adriatica. “ L’offerta politica di Progetto per Alba rappresenta la risposta migliore per le tante richieste che arrivano dalla cittadinanza”.

Lo affermano, in una nota congiunta, Tiziano Cimini (segretario del Pd) e Alfredo Centinaro (coordinatore Sel Val Vibrata), che attraverso la propria candidatura dicono “abbiamo da un segnale chiaro alla città. Le forze riformiste e progressiste del paese sono con la coordinatrice del comitato Renzi, Ilenia Ceci, candidato sindaco”. Nella fattispecie, Cimini e Centinaro ricordano che esiste ancora chi crede nei valori e nei progetti veicolati dalle forze progressiste e moderate.

 

“L’unità ritrovata intorno a questo disegno delle forze di centro sinistra è”, si legge ancora, “ in un momento di divisioni e caos politico, il valore aggiunto che fa definire la lista civica “Progetto per Alba” non solo la più giovane ma anche quella che, con più coerenza e rinnovamento, ha dato risposte concrete ed inequivocabili alla richiesta di cambiamento venuta dalla Città.

Invitiamo tutti coloro che si riconoscono nelle idealità del centrosinistra a sostenerci e di bocciare tutte quelle liste che per vincere uniscono forze completamente opposte come quelle presenti nella liste Alba in Comune (Candidato Sindaco Nicolino Colonnelli) sostenuta da ex amministratori e dal movimento “Fratelli D’Italia” dell’ex MSI Ignazio La Russa”.

Impostazioni privacy