Giulianova, ma quale pedonalizzazione: via Nazario Sauro nel degrado FOTO

corsovianazariosauroGiulianova. Progresso Giuliese, dopo aver segnalato, nei giorni scorsi, attraverso alcuni scatti le numerose criticità del quartiere Annunziata, ha pensato di continuare focalizzando la propria attenzione nella zona centrale del Lido, ed in particolare di via Nazario Sauro.

Il gruppo consiliare, composto da Ciafardoni, Francioni e Maddaloni, “si chiede come possa l’amministrazione comunale pensare alla pedonalizzazione senza prima risolvere importanti criticità. Basta fare una piccola passeggiata, cosa che evidentemente gli amministratori comunali non sono soliti fare, per rendersi conto delle condizioni dei marciapiedi, della presenza di pericolosi tombini lasciati aperti e diventati ormai ricettacolo di spazzatura, ostacoli ed escrementi di cani ovunque e alberi non potati”.20130506_105432
Secondo Progresso Giulianova “sono soltanto  alcune delle tante lamentele raccolte e fotografate” e per questo “continuerà in questo lavoro impegnativo ma necessario al fine di mettere al corrente l’amministrazione comunale, evidentemente impegnata a fare altro, di ciò che realmente accade in città”.
I tre consiglieri lancia un appello ai cittadini giuliese: “inviate materiale fotografico all’attenzione in particolare del sindaco, dell’assessore Forcellese e del vice Filipponi che evidentemente non hanno abbastanza tempo per controllare la situazione della nostra città”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy