Elezioni Alba Adriatica: Stefano Flajani (Alba Dorata) bacchetta i grillini

flajani_dorataAlba Adriatica. La politica corre veloce su internet e non potrebbe sottrarsi nemmeno il dibattito sulla imminenti elezioni amministrative ad Alba Adriatica. La polemica di natura politica viene generata da un commento su Facebook da parte di Luca L’innocente, candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle. Pronta la sottolineatura di Stefano Flajani, che rimprovera, con una lettera aperta, il suo collega-avversario.

 

La lettera

Leggo su internet1 che Luca L’Innocente, candidato Sindaco per Alba Adriatica, sotto l’egida del Movimento 5 Stelle, con “un aggiornamento su facebook si prodiga in un qualunquismo, senza distinzione, sulle altre liste: “Nelle altre liste, i candidati sindaco sono stati scelti a tavolino da 2-3 persone valutando l’appoggio dei poteri delle famiglie locali e del politico di turno “che porta voti”. Hanno cambiato le le facce dei candidati, ma alle loro spalle ci sono sempre i soliti noti.”.

Carissimo dott. L’Innocente, la invito a non fare di tutta un’erba un fascio le liste a lei concorrenti per Alba Adriatica, forse “colpevoli” di non essere nell’orbita dei cinque soci della Casaleggio Associati. La Federazione Alba Dorata non ha, all’interno della sua lista, “politici di professione”, né i propri candidati sono stati scelti “per quanti voti portano”. Alba Dorata si presenta in Alba Adriatica facendosi forza con il proprio programma e con i propri candidati, orientati, tutti, a svolgere il loro servizio politico per arginare anni di mala gestione. Gestione/i basate sempre e solo su chiacchiere e non su fatti. Con i “vaffa…” si può fare tanta scena, ma non si risolvono i problemi quotidiani degli Albensi, a partire dalla spesa quotidiana. Nell’interesse Albense, siamo sempre pronti a qualunque confronto costruttivo e, sopratutto, basato su fatti e non chiacchiere”.

Nel frattempo, sono già iniziate le operazione di raccolte delle firme con la lista dei candidati di Alba Dorata per le amministrative. Liste che, come noto, andranno presentate entro il 27 aprile.

 

Impostazioni privacy