Elezioni Alba Adriatica: Gabriella Cichetti candidata per la Città nel Cuore

cichettiAlba Adriatica. Ora sono sei, ma il numero di candidati sindaco potrebbe presto salire a sette. Anche il movimento civico La Città nel Cuore si accomoda al tavolo dei duellanti per le amministrative di fine maggio, ad Alba Adriatica, e lancia la candidatura di Gabriella Cichetti, 56 anni, con un passato da amministratore

L’investitura ufficiale della Cichetti è avvenuta nel corso dell’ultima assemblea tematica che il movimento tiene ogni settimana. Gabriella Cichetti, che guiderà una lista, civica, ha maturato esperienze di natura amministrativa nel periodo compreso tra il 1995 e il 2004: prima come consigliere delegato al personale e viabilità e poi come assessore al commercio, alla polizia urbana e amministrativa. La Cichetti, che dal 2004, professionalmente parlando presta la sua opera come agente immobiliare e amministratore di condominio, non ha mai avuto in precedenza tessere di partito.

 

“Diamo fiducia a chi trasmetterà la sua competenza al sistema, con una squadra giovane e preparata che sarà in grado di occuparsi di amministrazione economica e gestione dei servizi” ha dichiarato il candidato sindaco Cichetti, “Non possiamo perdere altro tempo, personalismi ed improvvisazione non garantiscono il futuro di Alba Adriatica”.

Impostazioni privacy