Elezioni Atri: nasce il Movimento attivisti a 5 stelle

 

cinque_stelleAtri. Si costituisce anche a Atri il Movimento attivisti a 5 stelle che focalizza già il suo obiettivo: dare vita ad una propria lista per le amministrative, che interesseranno anche la città Ducale, il 26 e 27 maggio.

I principi che ispirano questo progetto, ovviamente, sono mutuati dallo spirito dei “Grillini” a livello nazionale, partendo dal rinnovamento nei metodi politici e nell’amministrare.

 

“Si è inteso infatti mettere in luce il ruolo fondante che ogni cittadino, senza tramiti” spiega Marco Cerioni, portavoce del Movimento, “ deve svolgere per contribuire a dettare il portato della politica e dell’amministrazione sia a livello centrale che periferico.

In quest’ottica viene costituito un movimento di opinione dal basso che, traendo spunto dalle reali esigenze dei cittadini, possa costituire per loro sostegno e motivo di slancio in questo delicato periodo di congiuntura politico economica.

Tutti gli appartenenti alla nostra comunità sono allora chiamati a fornire il proprio contributo, sia per la creazione di una lista per le prossime elezioni amministrative, sia per l’individuazione di tematiche e soluzioni alle tensioni che pervadono la nostra realtà”.

Impostazioni privacy