Giulianova a 5 Stelle: ora si pensa alle amministrative

movimento5stellegiulianovaGiulianova. Un vero e proprio boom per il Movimento 5 Stelle a Giulianova. Primo partito in città sia al senato (32,46%) che alla camera (34,45%). Un risultato che lancia il Movimento verso le amministrative del prossimo anno.

Nel frattempo il  gruppo locale del 5 Stelle “ringrazia i Giuliesi, gli abitanti della provincia e gli abruzzesi tutti, per la fiducia accordata in queste storiche elezioni. In particolare nella nostra città il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica, con percentuali nettamente superiori a quelle rilevate in ambito nazionale. Il risultato, frutto di dieci mesi di duro, intenso lavoro, è per noi incredibile.
Cinquemila elettori hanno chiesto un cambiamento nella nostra Giulianova, vento che soffia forte in tutto il paese. E’ giunto il momento di scrivere il programma cittadino e chiediamo a tutti voi di essere al nostro fianco. Non vogliamo la vostra delega, ma la vostra partecipazione attiva alle decisioni ed alla vita politica.  Vogliamo tornare ad essere una comunità, limpida trasparente, vogliamo che nessuno sia lasciato indietro, vogliamo che ciò sia fatto insieme da tutti Noi. I prossimi mesi saranno cruciali e le vostre idee, le vostre competenze, saranno l’inchiostro con cui scrivere una pagina storica.
Ancora grazie a tutti”. Il Movimento di Beppe Grillo conclude con uno slogan  proiettato al 2014: “Next Stop, corso Garibaldi: ci vediamo in Comune e sarà un piacere!”

Impostazioni privacy