Pd: incontro sulla crisi in Val Vibrata a Sant’Omero. Direttore dell’Unità a Teramo e D’Alfonso ad Atri e Giulianova

pd_logoUna fitta rete di appuntamenti per il Partito Democratico teramano negli ultimi giorni di campagna elettorale. Si parte da Atri con il tour di Luciano D’Alfonso nel teramano, sempre domani a Sant’Omero con i candidati della Val Vibrata e la Concia. Martedì visita del direttore dell’Unità a Teramo.

Incontro pubblico con i candidati del PD alle Politiche 2013, domani 17 febbraio alle ore 14:30 all’hotel Davide di Sant’Omero. Interverranno Anna Paola Concia, Stefania Ferri e Renzo Di Sabatino.
Al centro del dibattito, organizzato dal circolo del PD di Sant’Omero in collaborazione con quello di Ancarano, verrà posta la delicata questione della crisi economica, occupazionale e produttiva che attanaglia la Val Vibrata da qualche anno a questa parte. L’iniziativa sarà anche l’occasione per ascoltare le parole della Concia in tema di diritti civili e per conoscere più da vicino i candidati del teramano,
Ferri e Di Sabatino, i quali hanno ricoperto rispettivamente la carica di primo cittadino a Sant’Egidio alla Vibrata e Bellante.

Domani, 17 febbraio, alle ore 11:30 all’Auditorium Sant’Agostino in Atri, Luciano D’Alfonso sarà presente alla presentazione dei candidati teramani. L’ex sindaco di Pescara tornerà martedì, alle 18:30, alla sala Buozzi di Giulianova, dove parteciperà all’iniziativa organizzata dal circolo locale del Pd.

 

Martedì 19 febbraio, alle ore 17:30, il direttore dell’Unità, Claudio Sardo, parteciperà all’evento organizzato dal Circolo di Teramo Centro “E.V.Orsini” per analizzare alcuni temi del programma del PD e della coalizione di centrosinistra, in vista delle prossime elezioni politiche nazionali.
In particolare saranno affrontate alcune tematiche come  Lavoro, Istruzione, Equità, Giovani e Sociale, argomenti da sempre legati alle forze politiche democratiche e progressiste che si ispirano al valori del socialismo europeo e della sinistra riformista,  rappresentati in Italia dal Candidato Premier  Pierluigi  Bersani. L’incontro, al quale parteciperanno Alberto Melarangelo, Robert Verrocchio, Anna Marcozzi, Maurizio Angelotti e i candidati teramani, saranno coordinati da Mirko De Berardinis.

 

 

 

Impostazioni privacy