Teramo Lavoro, via Cretarola: arriva un nuovo amministratore unico

cretarolaTeramo. Sarà affidato ad un dirigente dell’ente l’incarico di nuovo amministratore unico della Teramo Lavoro, la società in house della Provincia, travolta dal ciclone delle inchieste giudiziarie e dal dramma dei licenziamenti per gli oltre cento dipendenti messi alla porta ad inizio anno.

Dopo le dimissioni di Venanzio Cretarola, e dopo una consultazione con la struttura amministrativa dell’ente e la riunione di maggioranza, il presidente Valter Catarra ha deciso di correre ai ripari.

“Si sta valutando la modalità con la quale dare seguito a questa determinazione” commenta “ma in questo momento è la scelta più celere e semplice per assicurare una governance alla società, che ha davanti a sé una serie di adempimenti di tipo amministrativo da compiere. Non ci dimentichiamo che gli ex dipendenti della Teramo Lavoro vantano stipendi arretrati e che ci sono delle procedure amministrative da portare a termine. Torno a fare un appello nei confronti di tutti quelli che stanno controllando la società affinchè questi arrivino presto ad una conclusione per sbloccare i Fondi  dell’Europa e poter procedere al pagamento degli interventi svolti”.

 

 

 

Impostazioni privacy