Giulianova, sala dell’Annunziata: Comitato di quartiere chiede di vedere il regolamento

Giulianova.  In vista della presentazione della bozza del regolamento di gestione della Sala Polivalente in via Dei Pioppi, il Comitato di Quartiere Annunziata chiede di poterla visionare.

“La normativa non lo impone, ma in un rapporto costruttivo con gli organi di partecipazione voluto dall’Amministrazione comunale questo sarebbe stato quanto meno opportuno ed auspicabile per il ruolo consultivo del Comitato. Anche perché la Sala, oltre ad ospitare manifestazioni, sarà la sede delle prossime assemblee di quartiere”.

Lo ha ricordato il presidente del Comitato, Antonio Fusaro, che, considerando che la struttura appena ristrutturata deve avere finalità sociali, ritiene che “la sua gestione dovrebbe essere concordata con gli organismi rappresentativi della collettività di Quartiere, dunque il relativo regolamento dovrebbe essere concordato in via preventiva almeno con il Comitato di Quartiere”.

Inoltre il Comitato, ancora privo di una sede, chiede che questa mancanza possa essere quanto prima risolta per poter operare al meglio nel quartiere.

 

Impostazioni privacy