Elezioni, L’Altra Atri incontra associazioni e volontari

Atri. Il Coordinamento Cittadino della Lista “L’AltrAtri”, in vista delle prossime Elezioni Comunali che si terranno nella nostra Città nella primavera 2018, intende coinvolgere, attraverso incontri specifici, il Mondo dell’Associazionismo Culturale – Turistico, Sportivo e Sociale e del Volontariato presenti nel territorio per approfondire, acquisire idee e suggerimenti che serviranno di aiuto per la stesura del prossimo programma elettorale.

“Noi tutti sappiamo l’importanza e il valore che il Mondo dell’Associazionismo svolge con diligenza e professionalità nella nostra Città.  Un Lavoro basato soprattutto sulla crescita di tutta la nostra comunità”.

Lo ha dichiarato il coordinatore Michele Capanna Pisce’ annunciando che “Lunedì 15 Gennaio incontreremo le Associazioni Culturali e Turistiche; Giovedì 18 Gennaio le Associazioni del Mondo del Volontariato e Sociale e Lunedì 22 Gennaio le Associazioni Sportive per confrontarci sulle varie problematiche che il loro mondo attraversa.  Questi incontri che si svolgeranno presso la sede del Comitato in via S. Vincenzo, 2 (Palazzo Ricciconti)”.

Entro fine mese, invece, il Movimento ‘L’Altra Atri’ sarà presentata ufficialmente alla cittadinanza in una manifestazione pubblica.

Impostazioni privacy