Roseto, il PD difende Angelini e il regolamento degli impianti sportivi

Roseto. Dopo l’ultimo consiglio comunale “Angelo Marcone e Enio Pavone si esercitano in una serie di ipotesi sulle ragioni del ritiro, da parte della Maggioranza, della delibera riguardante gli impianti sportivi ed il relativo regolamento. Loro ipotizzano infatti che la delibera in questione sia stata ritirata perché contiene degli errori”.

E’ il commento del Partito Democratico alle polemiche di Casa Civica e dell’ex sindaco sul ritiro, durante la seduta, del regolamento per la gestione degli impianti sportivi, presentato dal consigliere Marco Angelini.

“Potremmo rivelare – continuano – ai consiglieri le ragioni per le quali abbiamo deciso di rinviare la discussione della delibera alla prossima seduta del Consiglio ma non vogliamo privarli del piacere di scoprire da soli che la delibera non contiene affatto errori. Del resto loro stessi potranno verificarlo studiandola attentamente nei minimi particolare, visto che una copia della stessa è nelle loro disponibilità da diversi giorni”.

Il PD ribadisce la fiducia al consigliere Angelini, il delegato allo sport, “non ci sono lacune sul suo lavoro. La delibera da lui predisposta è inappuntabile e verrà ripresentata alla prossima seduta del Consiglio, nella attuale stesura, per essere approvata così com’è. Egli gode della fiducia del Sindaco, che lo ha delegato, e di tutto il gruppo consigliare, con buona pace dell’arguti consiglieri Marcone, Pavone e dei loro sodali”, conclude.

Impostazioni privacy