‘Teramo 3.0’ inaugura la sua sede…con uno ‘speciale’ ospite a sorpresa. VIDEO

teramo_3.0_inaugurazioneTeramo. “L’associazione che ci mancava” o “i ragazzacci della cultura locale” o, ancora, dei veri e propri “cicloni”. Teramo 3.0, la nuova associazione culturale, che strizza l’occhio alla politica, ha fatto irruzione nel tessuto urbano, inaugurando, domenica scorsa, la sua sede in via della Cittadella.

E non lo ha fatto certo in silenzio, perchè una cosa è certa: la discrezione non è sicuramente una delle sue caratteristiche dominanti. Tra presentazioni di libri, musica e dibattiti che hanno fatto, in un certo senso, le pulci alla città, sotto ogni sfaccettatura, per l’intera giornata il locale bianco-rosso dalle vetrine trasparenti nel centro storico teramano, ha fatto da cornice al debutto in società della piccola creatura di Christian Francia, Mauro Baiocco e Giorgio Giannella. Una creatura che, già da domani, comincerà a “sganciare” quelle che potrebbero essere delle vere e proprie bombe. Per il momento un solo indizio: l’università.

Ma, nel frattempo, c’è un video che sta facendo il giro dei social network e della rete. Si tratta dell’arrivo a sorpresa, durante la giornata di inaugurazione, di un ospite “speciale”: l’assessore comunale agli Eventi, Guido Campana … alias Enrico Melozzi!

Con Baiocco a fare da spalla, in pure stile satirico, i due si sono lanciati in un siparietto che, a distanza di due giorni, sta conquistando il web. E il divertimento, a prescindere dai personaggi, è sicuramente garantito. Finalmente, si torna a fare della sana satira.

 

GUARDA IL VIDEO!!!

Impostazioni privacy