Roseto, vertice centrodestra per le mosse future della Giunta Pavone

rosetomaggiornazaRoseto. Nei giorni scorsi si è tenuto in un agriturismo di Morro d’Oro il vertice della maggioranza di centrodestra che amministra da 18 mesi la città di Roseto degli Abruzzi, guidata dal sindaco Enio Pavone. All’incontro hanno preso parte la giunta comunale, i consiglieri comunali di maggioranza i segretari di partito della coalizione e delleliste civiche che hanno appoggiato il sindaco Enio Pavone ed i Presidenti dei consigli dei comitati di quartiere.

La coalizione ha rinnovato la piena fiducia al sindaco e tutti i presenti comune accordo tracciato le linee guida per il futuro programma di governo dell’amministrazione comunale.

Tema centrale del vertice è stato il funzionamento della macchina amministrativa. “Per il buon funzionamento della amministrazione comunale si rende necessaria – si legge nella nota – la collaborazione di tutte le risorse umane impiegate al servizio dei cittadini del Comune di Roseto. Lo sforzo in tal senso sarà quello di riorganizzare il personale secondo le esigenze emerse ad un anno e mezzo dall’insediamento della nuova Giunta e dei progetti che l’amministrazione intende porre in atto”.

Nel corso del vertice è stato studiato inoltre un Progetto di Comunicazione che possa fornire informazioni più obiettive e trasparenti sull’operato della giunta comunale e restituire ai cittadini una visione più completa del lavoro dell’amministrazione.

“Oltre a questo le priorità amministrative che la Giunta Comunale intende perseguire e che sono già in iter procedimentale verso l’approvazione, riguardano – conclude la nota del centrodestra rosetano – in particolar modo il settore urbanistico con interventi sul piano regolatore generale, sul piano di assetto naturalistico, sul piano demaniale comunale e con la realizzazione del progetto sulla variante alla statale 16”.

 

Impostazioni privacy