Basciano, l’amministrazione incontra le imprese

Torna a riunirsi la “Consulta delle imprese dell’area industriale ed artigianale” del comune di Basciano: lo scorso 21 novembre, infatti, presso il Golf Club “L’Anfora”, il sindaco Alessandro Frattaroli ed il Vicesindaco Ercole Di Filippo hanno incontrato i rappresentanti delle imprese bascianesi.

Diversi i punti all’ordine del giorno affrontati: sistemazione e illuminazione delle strade interne nella zona industriale, rifacimento della toponomastica e della cartellonistica nei pressi dell’uscita autostradale A24, raccolta dei rifiuti, riqualificazione energetica.

Oltre alle questioni pratiche, durante l’incontro è stata programmata l’attività della consulta e, a breve, ci sarà una riunione con tutte le imprese iscritte.

Al termine della serata i componenti che hanno preso parte all’incontro hanno espresso il loro entusiasmo e la loro soddisfazione.

Presidente della Consulta è stata eletta Jessica De Marcellis, dell’impresa De Marcellis Costruzioni; le cariche di vicepresidente e segretario sono state assegnate rispettivamente a Gianluca Tondi, dell’azienda “Faitek s.r.l.” e a Ernest Di Carlantonio, dell’azienda “Fimav s.r.l.” I consiglieri sono Nicola Gronchi della “BT-flex s.r.l.” , Danilo Spiriticchio della “Dolci e Gelato” s.r.l., Massimiliano Di Stefano, dell’impresa “I.ba. Crane srl” e Pasquale Urbani per la Bcc di Basciano.

Impostazioni privacy