Teramo, finisce l’esperienza di Brucchi: “E’ stato un tradimento”

Affida ad un breve post su Facebook il suo commento sulla caduta dell’amministrazione comunale, l’ormai ex sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, qualche ora dopo la presentazione delle dimissioni di 18 consiglieri comunali.

E lo fa nel suo stile, con la schiettezza che lo ha sempre contraddistinto, non risparmiando critiche e accuse nei confronti dei suoi ex sostenitori, mentre in rete si scatenano polemiche e commenti a favore e contro.

“Da qualche ora “, scrive Brucchi, “non sono più Sindaco della Città di Teramo. Dopo otto lunghi anni finisce l’impegno per la mia città, impegno forte, onesto, serio, sempre nell’interesse del territorio. Finisce nel modo in cui non avrei ma pensato potesse finire: con un tradimento. Esco a testa alta consapevole di aver fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per onorare il mandato datomi dai cittadini che ringrazio tutti per avermi supportato ed anche per avermi criticato. La cosa più difficile è stato spiegare a mio figlio Filippo perché il suo papà non è più Sindaco”.

Impostazioni privacy