Alba Adriatica, Progressisti per il Pd: Paolo Tribuiani veste i panni del coordinatore

Paolo Tribuiani è stato eletto coordinatore dei Progressisti per il Pd di Alba Adriatica. In attesa dell’appuntamento congressuale e del percorso che condurrà verso le amministrative della prossima primavera, il nuovo gruppo politica cerca di voltare pagina rispetto al passato.

 

Il percorso è finalizzato ” a ricostituire le attività del centrosinistra cittadino”, si legge in una nota, “su basi di concreta operosità, di confrontarsi con le altre forze politiche cittadine ee individuare le emergenze del territorio. Il dovere di evitare il tracollo economico e sociale di Alba Adriatica attraverso percorsi di riqualificazione e di rilancio, che poi sono le priorità del nuovo progetto politico”.

 

In questa ottica si innesta l’investitura di Paolo Tribuiani come coordinatore dell’area politica e di guidare i Progressisti per il Pd fino alla data del congresso locale.

 

“Attraverso una serie di confronti tra diverse personalità della politica locale ed un nutrito gruppo di nuovi aderenti”, si legge ancora, ” si è dunque deciso di intraprendere un percorso comune. Il ritorno delle competenze amministrative al servizio della comunità coadiuvate da un fondamentale spirito di innovazione, permetteranno di riportare programmi di pubblica utilità al centro del dibattito e di ricongiungere, dopo anni difficili, l’azione politica alle reali necessità dei cittadini”.

 

La prossima riunione dei Progressisti per il Pd è stata convocata per mercoledì 6 dicembre alle 21 nella sede di via Mazzini.

Impostazioni privacy