- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
domenica, Luglio 3, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoGiulianova, Noi Verso chiede una soluzione per la sede della Protezione Civile

Giulianova, Noi Verso chiede una soluzione per la sede della Protezione Civile

Ultimo Aggiornamento: sabato, 13 Gennaio 2018 @ 21:20

Giulianova. L’associazione giuliese Verso torna a chiedere una soluzione per la sede della protezione civile e solleva dei dubbi sulle dichiarazioni del sindaco Francesco Mastromauro.

“In riferimento all’annosa questione della sede della Protezione Civile di Giulianova e alle ultime dichiarazioni del Sindaco in merito, ci chiediamo perché la riunione con le parti interessate (ANAS, Protezione Civile Giulianova, Amministrazione Comunale), ad oggi, 24 Novembre 2017, non sia stata ancora convocata”.

E’ il commento dei coordinatori, Livio Persiani e Antonio Figliola, ricordando che “come associazione e come cittadini che la Protezione Civile di Giulianova, in caso di necessità, non ha la possibilità di intervenire in tempi rapidi a causa della distanza tra la sede operativa e il parco mezzi. Augurandoci che gli eventi calamitosi siano clementi con la nostra cittadina, ci chiediamo chi si assumerà la responsabilità in caso di ritardi operativi”.

Per questo l’associazione lancia un appello a Mastromauro: “Caro Sindaco le ricordiamo inoltre che, in quanto primo responsabile della protezione civile, ha promesso nell’assise preposta del consiglio comunale di dare, finalmente, dopo 14 anni una sede ai nostri volontari. Purtroppo conoscendo tutte le promesse fatte e non mantenute le rammentiamo che siamo già a Dicembre”, concludono Figliola e Persiani.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'