Bilancio di previsione della Provincia: sette sindaci della Val Vibrata disertano l’assemblea

Una presa d’atto di dati già consolidati. Una considerazione netta e lapidaria per annunciare, attraverso una nota, che non saranno presenti domani, giovedì 23 novembre, a Teramo, in Provincia per l’assemblea dei sindaci chiamati ad esprimere il proprio parere il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2017 e i relativi allegati.

 

Sette sindaci della Val Vibrata, quelli che gravitano nell’area del centrodestra, infatti, hanno deciso di disertare (anticipando l’assenza con una nota inviata al Presidente Renzo Di Sabatino) l’assemblea in programma domani.

 

” Pur tenendo conto delle difficoltà presenti”, si legge nella nota, ” si sembra almeno intempestivo, poiché si intravvede esclusivamente una presa d’atto di dati oramai consolidati”. Lettera firmata dai sindaci di Ancarano (Angelo Panichi), Alba Adriatica (Tonia Piccioni), Colonnella (Leandro Pollastrelli), Corropoli (Umberto D’Annuntiis), Martinsicuro (Massimo Vagnoni), Sant’Egidio alla Vibrata (Rando Angelini), Tortoreto (Domenico Piccioni).

 

Impostazioni privacy