Giulianova, Giovane Italia: maggiore attenzione per l’Annunziata

giulianovaparcoannunziataGiulianova. “Finalmente Colleranesco vedrà, nei prossimi giorni, inaugurato un parco giochi molto importante e soprattutto molto richiesto dai cittadini residenti. Complimenti all’amministrazione Comunale ed in particolare al vice sindaco Gabriele Filipponi sempre più attento alle dinamiche del suo quartiere. Ci corre l’obbligo comunque di sottolineare che in tale materia ci sono forti ritardi ed inadempienze da parte della Giunta Comunale”.

Lo ha dichiarato in una nota il circolo della Giovane Italia, ricordando che un paio di anni fa i giovani del Pdl sottolineavano “i problemi dei parchi dell’Annunziata, abbandonati dal Comune e quindi privi di giochi per i bambini ed in precarie condizioni (la questione fu oggetto di discussione in consiglio grazie ad una interrogazione del consigliere Gianluca Antelli). Oggi le condizioni sono le medesime se non peggiorate”.giulianovaparcoannunziata2
I giovani del Pdl chiedono “maggiore attenzione e cura del verde per il quartiere Annunziata, il più popoloso della Città di Giulianova e che, anche alla luce delle decisioni assunte dalla Regione sulla questione Borsacchio, può ancora essere ritenuto parte importante per lo sviluppo complessivo della nostra comunità. Non vorremmo – conclude la nota della Giovane Italia – che il Comune per rilanciare il quartiere Annunziata aspetti solo la realizzazione dell’intervento ex Sadam nel duemila………………… !”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy