Castelnuovo Vomano, il Partito Comunista appoggia i lavoratori della Dg Capital Service

Vicinanza e e solidarietà agli operai della Dg Capital Service di Castelnuovo Vomano, con la raccomandazione ai lavoratori dell’unità d’azione, come avvenuto già in altre realtà.

Il Partito Comunista di Teramo, per mezzo del coordinatore provinciale Mario Ferzetti e di quello comunale Mirko De Berardinis, assicurano pieno appoggio ai lavoratori dell’azienda che rischia di veder licenziate 79 persone per cessazione dell’attività, assicurando pieno sostegno anche al sindacato di base dei Cobas, che pur rappresentando ben 50 dei 79 operai dell’azienda, è stato gravemente escluso dalla partecipazione al tavolo delle relazioni industriali in Provincia.

Una situazione resa sempre più pesante a causa dell’azione “muro contro muro” che continuerebbe a portare avanti la dirigenza dell’azienda nei confronti dei lavoratori, che ha portato i lavoratori anche a protestare sotto le finestre della Regione Abruzzo a Pescara, rivendicando l’annullamento dell’attuale contratto Multiservizi e il ripristino di quello nazionale denominato “Gomma Plastica” dichiarato attinente con la medesima attività aziendale che si occupa del riciclo della plastica.

Una situazione difficile che sta vivendo la provincia teramana, come ribadiscono i due coordinatori, che segue il taglio dei 55 lavoratori dell’Hatria di Sant’Atto e lo stato di agitazione della “Liscianigiochi” di Teramo, della “Rolli” di Roseto e della “Carbotech” di Martinsicuro.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it