Giulianova, Ragni incontra i cittadini per una nuova politica

ragniGiulianova. “Ormai sembra assodato che la politica dei nostri giorni non suscita altro che ribrezzo negli animi dei cittadini, che ogni giorno sentono e risentono ciò che di spregevole e mortificante i nostri rappresentanti riescono a fare nelle più diverse sedi istituzionali d’Italia. Per questa ragione oggi più che mai diventa fondamentale recuperare un rapporto diretto con i cittadini, i quali sentendosi esclusi ed impotenti, non hanno altra scelta che chiudersi a riccio senza poter manifestare le esigenze che quotidianamente gli si presentano”.

Lo ha dichiarato il consigliere comunale dell’Italia dei Valori, Luigi Ragni, il quale ha deciso “di intraprendere un percorso di incontri programmatici con i cittadini, volti a valutare le esigenze, per farmene carico e rappresentarle alla nostra amministrazione comunale; non solo, ma al completamento di esse, sarà mia premura stilare un resoconto completo delle attività emerse, per farle diventare parte integrante di un vero e proprio programma che sarà ad accompagnarmi per tutto il percorso futuro, in quanto rappresentativo delle esigenze della collettività, e motore di ogni funzione pubblica da porre in essere”.
Il primo incontro è fissato per mercoledì 10 ottobre alle ore 18:30 nella saletta del Camping Carouan via Padova a Giulianova Lido.
“Ascoltare e rappresentare – conclude Ragni – le esigenze dei cittadini, è un punto fondamentale che và messo nell’agenda di ogni buon amministratore”.

Impostazioni privacy