Congresso PD, percentuali bulgare a Roseto per Minosse

Roseto. Il Pd di Roseto ringrazia, per la folta partecipazione, tutti i nostri iscritti e i numerosi volontari, per la perfetta riuscita di una giornata di partecipazione, cioè le elezioni per il congresso provinciale.

Per quanto riguarda le percentuali di voto, a Roseto, Gabriele Minosse ha fatto registrare un consenso del 91 per cento mentre il restante 9 per cento è andato a Zunica.

Non è casuale la risposta della nostra città all’impegno che il segretario provinciale ha profuso in occasione delle elezioni comunali del 2016.

“Certo, l’apporto di Roseto all’eccellente risultato provinciale è stato importante”, dice Simone Aloisi, segretario cittadino dei dem, “ma è anche vero che Minosse ha vinto in tutti i centri più importanti della provincia di Teramo, dal capoluogo, alla seconda città, Roseto, ma anche a Giulianova, Atri e Silvi, e poi in diversi centri più piccoli che hanno garantito il loro appoggio al segretario. Con la conferma di Minosse si apre, ora, una nuova fase per la provincia di Teramo che da oggi in poi dovrà avere un ruolo in regione più confacente alla propria importanza in termini storici, economici e demografici”.

Impostazioni privacy