Pineto, Sinistra Italiana attacca: “Manutenzione di verde e strade solo per Renzi”

Una città rimessa a nuovo solo in vista dell’arrivo del segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi.

Il circolo intercomunale di Sinistra Italiana Torre di Cerrano accusa l’amministrazione comunale di Pineto di aver provveduto alla cura del verde pubblico, alla sistemazione dei tombini e al rifacimento del manto stradale solo in occasione dell’unica tappa abruzzese dell’ex presidente del Consiglio che sarà domani a Scerne per visitare il centro Madre Ester.

“Come Sinistra Italiana Pineto-Circolo intercomunale Terre del Cerrano”, si legge nella nota, “vogliamo ricordare che non si tratta della visita di una figura istituzionale ma di uno dei tanti leader dell’agone politico. Vorremmo inoltre domandare all’amministrazione comunale e al noto consigliere regionale che la controlla, i cittadini di Scerne (e di tutta Pineto) dovevano aspettare l’arrivo del treno di Renzi per avere maggiore manutenzione e decoro?”.

Sinistra Italiana ribadisce, inoltre come la “politica dei lustrini e delle apparenze “, considerata finora caratteristica della destra, sia diventata anche una “caratteristica strutturale anche del Partito democratico e delle sue figure nazionali e regionali”.

Impostazioni privacy