Civitella del Tronto, Tucci torna a chiedere lo scioglimento del consiglio comunale

Stefano Tucci, consigliere comunale di opposizione al Comune di Civitella del Tronto, non demorde e torna a chiedere lo scioglimento dell’assise civica per quelle che definisce gravi inadempienze.

 

La documentazione, corposa, va ad integrare quella diffusa qualche settimana fa e il tutto è stato inviato all’ispettorato per la funzione pubblica e al prefetto di Teramo.

Tucci, esponente di Mdp, parla di richieste di accesso agli atti non evase, che “rendono impossibile svolgere correttamente il mandato di consigliere e tutta l’attività amministrativa è poco trasparente”.

 

Diversi gli atti amministrativi ai quali Tucci fa riferimento. Dalla richiesta di documentazione per microzonazione sismica, ancora non ricevuta, alla determina con la quale il Comune di Civitella del Tronto ha liquidato spese per 24mila euro per alimentare i gruppi elettrogeni in occasione del blackout dello scorso mese di gennaio. Tucci si chiede del perché l’Ente si sia fatto carico di questa spesa al contrario delle altre municipalità.

 

L’elenco di richieste è lungo, e si va dalla nota vicenda del trasporto scolastico e altri lavori pubblici.

 

LA NOTA DI TUCCI

 

Integrazione richiesta scioglimento

Impostazioni privacy