Teramo, atti vandalici al campo di Colleatterrato Alto. La protesta di Direzione Italia VIDEO

Riparare subito i danni fatti agli spogliatoi del campetto di Colleatterrato Alto appena realizzato e completare l’iter per l’assegnazione della gestione dell’impianto.

Sugli atti vandalici che hanno coinvolto la nuova struttura di Colleatterrato, interviene Enrico Gambini, membro del comitato comunale di Direzione Italia, che invita il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, ad agire concretamente a riguardo, dopo aver già assicurato il suo personale impegno al comitato di quartiere.

Lo stesso segretario provinciale di Direzione Italia, Rudy Di Stefano, ricorda come una bozza di delibera che assegnava allo stesso comitato la gestione in comodato gratuito della struttura fosse già pronta ai tempi della sua presenza nella Giunta Brucchi ma che non è stata poi utilizzata. Secondo il documento, infatti, l’assegnazione della gestione prevedeva come requisiti il rispetto dell’ordine cronologico di presentazione della richiesta e il principio della territorialità.

“Ora è importante”, conclude Gambini, “non perdere ulteriore tempo. Bisogna riparare il danno e contestualmente portare avanti l’iter di assegnazione per la gestione del campetto. Non si può permettere che la passione e l’amore verso il proprio quartiere e più in generale verso il bene pubblico di un gruppo di ragazzi volenterosi, disposti a sacrificarsi per gestire in maniera gratuita una struttura pubblica, venga oltraggiato da una gruppo di vandali e dall’inerzia di questa amministrazione”.

https://www.facebook.com/ColleatterratoAlto/videos/1416571945076169/

 

Impostazioni privacy