Teramo, novità all’interno del Partito Comunista

Si è svolto, nella giornata di ieri, un incontro provinciale del Partito Comunista di Teramo.

 

“Il Partito Comunista di Teramo – dicono – si batterà per la difesa dei lavoratori e della sanità pubblica, sempre dalla parte della classe operaia, dei ceti popolari e del proletariato intero. Nel corso dell’attivo provinciale sono state programmate anche le prossime iniziative ad attività politiche del partito su altri fronti come l’ambiente e la cultura, per la messa in sicurezza del nostro territorio dopo le tante “emergenze” dei mesi passati e la valorizzazione del patrimonio storico ed artistico teramano”.

Per quanto concerne l’organizzazione interna del Partito Comunista, Mario Ferzetti è stato confermato da tutti gli iscritti quale Coordinatore Provinciale. Mirko De Berardinis è stato eletto all’unanimità quale nuovo Coordinatore cittadino del partito.  Sono stati eletti membri della Commissione di Garanzia Vittorio Melozzi, quale Presidente, Luciana Roscioli e Mimmo Rofi.

Nel corso della riunione, con decisione unanime, è stata deliberata l’intitolazione della Federazione Provinciale di Teramo del Partito Comunista a “Salvatore Tirabovi”, Partigiano Medaglia d’Oro della Liberazione, combattente nella Battaglia di Bosco Martese nella formazione comunista di Felice Rodomonti ed autore insieme con altri due giovani teramani dell’azione che salvò il Ponte S.Ferdinando a Teramo, con il rischioso sminamento degli ordigni esplosivi nazisti. Sempre all’unanimità è stata inoltre decisa l’intitolazione della Sezione di Teramo del Partito a “Arnaldo Angelucci”.

Impostazioni privacy