-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Area di crisi Vibrata-Tronto: a Nereto uno sportello informativo

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 11:17

Una dotazione economica di oltre trenta milioni, tra fondi ministeriali e regionali, messi a disposizione della vallata per una ‘scommessa di rinascita’ che porterà benefici all’intera economia regionale”.

 

Così l’assessore Dino Pepe a proposito del bando per interventi a sostegno dell’area di crisi complessa Vibrata-Tronto, dopo la significativa partecipazione all’evento di presentazione dei giorni scorsi che dimostra l’interesse del tessuto imprenditoriale su questa opportunità.

 

Inizia così la fase operativa che prevede il giusto protagonismo delle idee progettuali di rilancio e di sviluppo. “Abbiamo la piena consapevolezza – ha aggiunto Pepe – di aver lavorato insieme ad un percorso che all’inizio sembrava impossibile da realizzare. Per essere vicini agli imprenditori è stato deciso di attivare un Info Point a Nereto, nell’Agenzia di Promozione Culturale sita in Via Roma 111, dove potranno essere richieste informazioni e delucidazioni agli esperti regionali sui bandi pubblicati. L’Info Point sarà aperto nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

(Contatti per prenotazioni tel. 0861806930, mail: piergiorgio.tittarelli@regione.abruzzo.it)

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate