Giulianova, M5S: ‘con Mastromauro città paralizzata’

Giulianova. “Tutto bloccato” a Giulianova. La denuncia arriva dalla consigliera del Movimento 5 Stelle, Margherita Trifoni, che punta il dito contro l’amministrazione guidata da Francesco Mastromauro.

“La questione autobus è solo l’ultima in ordine di tempo: la giunta Mastromauro – aggiunge la Trifoni – non riesce più a garantire nemmeno un servizio essenziale. Gli episodi di corruzione – di cui nessuno sembra mai essersi accorto, hanno macchiato in maniera indelebile l’immagine della nostra città, le scuole sono ancora in condizione precaria, e non si hanno al momento soluzioni definitive per il futuro”.

E sul nosocomio il M5S accusa pesantemente il sindaco che “convoca una riunione sull’ospedale in assenza di qualsiasi interlocutore, dal momento che il PD regionale e D’alfonso hanno deciso che il nostro ospedale deve essere chiuso. I conti sono in profondo rosso, e hanno deciso di vendere una partecipata che chiudeva in utile, mentre la Giulianova patrimonio viene tenuta in vita”.

“Ciò che accade con il trasporto scolastico è solo l’ennesima riprova che questa amministrazione sta uccidendo la città, dimostrandosi ogni giorno, totalmente incapace di risolvere i problemi”, conclude la Trifoni.

Impostazioni privacy