Ospedale Giulianova, Monticelli replica a Mastromauro: ‘a breve un nuovo incontro’

Giulianova. “Voglio tranquillizzare il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro: il Presidente Luciano D’Alfonso ha ben presente la situazione dell’ospedale giuliese e convocherà a breve una nuova riunione del tavolo tecnico, come anticipato alla delegazione dei consiglieri comunali del PD accolta ieri a L’Aquila dal Presidente”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale, Luciano Monticelli, rispondendo al sindaco giuliese che ieri aveva annunciato un incontro in Comune con il gruppo di lavoro sull’ospedale dopo i silenzi del Presidente D’Alfonso.

“Con il piano di riordino del sistema sanitario regionale – aggiunge il consigliere del PD – la Giunta D’Alfonso intende creare eccellenze, specializzare i territori e arginare il fenomeno della mobilità verso altre regioni”.

“Per quanto riguarda il presidio ospedaliero di Giulianova, è ferma intenzione dell’amministrazione regionale portare a termine l’investimento tenendo presenti il reale fabbisogno di assistenza sanitaria, e quindi i numeri, e le vocazioni della struttura, conclude Monticelli.

Impostazioni privacy