Atri, Abruzzo Civico scende in campo e prepara una lista per le prossime elezioni

Contribuire a costruire un movimento civico, insieme ad altre persone della società civile, per disegnare una città diversa, far risorgere dall’oblio politico la comunità ducale e far tornare a vivere tranquilli gli atriani.

Il Movimento Abruzzo Civico scende in campo e annuncia la volontà di formare una lista civica in vista delle prossime elezioni comunali di Atri, per “ridare dignità” alla città e contribuire a riconquistare un adeguato ruolo non marginale, facendola di nuovo tornare a contare sul panorama politico regionale, sfruttando la sua felice posizione geografica, la sua gloriosa storia, la sua impareggiabile cucina, le sue innumerevoli tradizioni, le potenzialità dei suoi abitanti.

Una lista nella quale troveranno spazio tutti quelli che “con grande onestà vogliono mettersi a disposizione della città, sia i delusi del centrodestra che del centrosinistra, cercando di offrire un’alternativa possibile ma soprattutto credibile”. Un movimento, dunque, che nasce sulla spinta di tanti cittadini che non ritrovano più le ragioni ideali e pratiche per aderire ai desueti partiti politici che hanno dimostrato di non essere più in grado di interpretare le esigenze e le aspirazioni degli atriani.

Per questo motivo si costituirà a breve un coordinamento provvisorio che provvederà a pubblicizzare un calendario di appuntamenti ai quali saranno invitati i cittadini di Atri che vogliono dare il proprio contributo costruttivo di idee e proposte per la realizzazione di un programma amministrativo partecipato.

Impostazioni privacy