Campli, Quaresimale nominato coordinatore territoriale di Noi con Salvini

Pietro Quaresimale, sindaco di Campli, è stato nominato coordinatore territoriale di Noi con Salvini Abruzzo per la provincia di Teramo.

 

L’investitura è figlia della proposta del coordinatore provinciale Noi con Salvini Abruzzo Teramo, Piero Fioretti ed a seguito di sintesi raggiunta con il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma, al fine di implementare e coordinare le azioni politico aggregative dello sviluppo del movimento nella regione.

 

“Quaresimale”, si legge in una nota, “opererà in piena autonomia nell’ambito del suo territorio di

competenza ed in stretto contatto e in raccordo con il coordinatore provinciale Fioretti. Per effetto di questa nomina l’avv. Pietro Quaresimale diventa membro effettivo del coordinamento regionale come rappresentante territoriale per la provincia di Teramo”.

Nello specifico Quaresimale è il primo sindaco abruzzese ad entrare ufficialmente nell’orbita della Lega e nello specifico del movimento che porta il nome di Matteo Salvini.

 

L’investitura di Quaresimale sarà commentata nel corso di una conferenza stampa in programma sabato 30 settembre a Teramo.

 

 

 

Impostazioni privacy