Matteo Renzi a Giulianova

matteo-renziGiulianova. Matteo Renzi a Giulianova. Il sindaco di Firenze, sabato 1 settembre al Kursaal (ore 18) presenterà nella cittadina adriatica il suo libro dal titolo:  “Stil Novo. La rivoluzione della bellezza tra Dante e Twitter”, edito da Rizzoli.

Il sindaco ‘rottamatore’ racconterà al pubblico i contenuti della sua ultima fatica letteraria che intreccia la storia di Firenze e l’attualità ”alla ricerca di soluzioni per il nostro Paese”. L’incontro sarà anche l’occasione per confrontarsi su idee e proposte per il futuro dell’Italia. Renzi, che il prossimo 13 settembre dovrebbe ufficializzare la sua candidatura alle primarie del centrosinistra, sfidando il segretario del Pd Pierluigi Bersani, è stato impegnato in queste ultime settimane in un vero e proprio tour in diversi comuni italiani. Sabato prossimo, a Giulianova, il sindaco di Firenze avrà così una prima opportunità per presentarsi al pubblico abruzzese.

L’appuntamento, in un primo momento, si sarebbe dovuto svolgere ai Bagni ‘Marcello’ di Giulianova, ma a causa delle avverse previsioni meteo si è poi scelto il Kursaal come location definitiva.

Impostazioni privacy