Martinsicuro, Città Attiva si “rinnova”: Sandro Ventresca nuovo presidente

Archiviata la parentesi elettorale e la pausa estiva, l’assemblea degli associati di Città Attiva ha provveduto a nominare il nuovo consiglio direttivo.

 

Nuovo presidente è stato eletto Sandro Ventresca, che rileva il testimone da Settimio Bastianelli. Il nuovo consiglio direttivo, composto da 20 iscritti, presenta tre caratteristiche di fondo. Il rinnovamento complessivo dell’organo dirigente, la presenza di 8 donne e un raccordo chiaro con l’attività amministrativa per la presenza di tre consiglieri comunali (Paolo Camaioni, Massimo Corsi e Andrea D’Ambrosio).

Nel corso dell’assemblea, come detto, sono state perfezionate le nuove nomine. Il nuovo presidente (eletto) è Sandro Ventresca (consigliere comunale con delega alla sicurezza durante l’amministrazione uscente). Le altre cariche: Simona Lattanzi 8vice-presidente) candidata alle ultime amministrative, Claudio Bagnoli (segretario), confermato nel direttivo.

 

“Al Presidente uscente Settimio Bastianelli”, si legge in una nota, ” va il ringraziamento doveroso per l’impegno e la dedizione messe in campo insieme ai componenti del direttivo dal 15 aprile del 2014 fino ad oggi.

Al nuovo Presidente Sandro Ventresca ed ai suoi collaboratori i nostri migliori auguri affinché possano mettere in campo le migliori energie per valorizzare la presenza e la continuità dell’associazione sul territorio”.

 

 

Impostazioni privacy