Val Vibrata, Gabriele Ceci confermato direttore generale di Poliservice

Il nuovo consiglio di amministrazione della Poliservice ha riconfermato direttore generale Gabriele Ceci ed ha nominato vice presidente Giovanna Barbarese.

 

Dopo la riconferma alla guida della societù di Giovanni Antelli, il Cda ha scelto una donna come numero due. Giovanna Barbarese ha un trascorso politico a Nereto. E’ stata vice sindaco nella prima amministrazione di Giuseppe Fagotti negli anni Novanta e componente della segreteria Ds prima e Pd poi.

 

“Con la nomina della Barbarese abbiamo raggiunto il giusto equilibrio di genere- commenta Antelli – ed il nuovo consiglio di amministrazione anche in questo caso fatto di figure competenti può riprendere il proprio cammino fruttuoso per il bene della società partecipata dai Comuni e della collettività servita. Una buona squadra pronta ad esprimersi al massimo per il meglio”.

 

Soddisfatto per la riconferma anche Ceci la cui attività tecnica negli anni ha portato a raggiungere risultati e performance gestionali importanti. Ceci è in Poliservice dal 2004. Assunse il ruolo di presidente e direttore della società per diverso tempo, prima della nuova governance e della separazione fra i due ruoli. Più di una volta è stato sottolineato in Poliservice come il lavoro in tandem tra presidente, consiglio di amministrazione e direttore tecnico abbia portato a raggiungere salute economica, investimenti costanti, miglioramento dei servizi, risparmio e una sana gestione operativa.

Impostazioni privacy