Elezioni Giulianova, Il Cittadino Governante smentisce accordi con Articolo1

Giulianova. Ad un anno dalle prossime elezioni sono iniziate in città le prime mosse per stipulare accordi e formare ‘nuove coalizioni’.

Se nel centrodestra c’è chi si vuole distinguere dai partiti, a sinistra Il Cittadino Governante ha smentito categoricamente “incontri riservati” con Articolo 1 e la creazione di un’alleanza con il partito del sindaco e il PD.

L’associazione di cultura politica ribadisce come “Giulianova ha sempre più urgente bisogno di un vero cambiamento nel segno di una forte discontinuità nell’azione amministrativa. Noi del Cittadino Governante sin dal 2004 (anno della nascita della nostra associazione) proponiamo concretamente un rinnovamento della politica locale basato sull’onestà, sulla competenza e sull’attenzione ai beni comuni, all’ambiente ed alla qualità della vita. Prioritario è il programma: perciò nel tempo ne abbiamo elaborato uno innovativo e circostanziato per ben governare Giulianova”.

Fissati i paletti fondamentali, onestà, ambiente e programma, Il Cittadino Governante apre la porta al dialogo ma “con metodo democratico e trasparente”.

Impostazioni privacy