Roseto, avviso per attività di supporto e manutenzione servizi cimiteriali e culturali

Roseto degli Abruzzi. E’ stato pubblicato nell’albo pretorio e sul sito Internet del Comune (www.comune.roseto.te.it – sezione Amministrazione, Gare e appalti) l’avviso pubblico per Collaborazione attività di supporto e manutenzione servizi cimiteriali, culturali e altro, riservato alle cooperative sociali di tipo B.

Soggetti ammessi
Le cooperative sociali (articolo 1 comma 1 lettera b della legge 381 dell’8 novembre 1991) finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate regolarmente e legalmente costituite e iscritte all’Albo regionale (articolo 9 della stessa legge).

Periodo di affidamento
La collaborazione avrà una durata di quattro mesi con decorrenza 1 settembre 2017 e scadenza 31 dicembre 2017.

Svolgimento del servizio
Le cooperative interessate dovranno presentare un programma tecnico corredato da offerta economica contenente nello specifico i seguenti compiti:
– apertura, chiusura e sorveglianza dei cimiteri comunali;
– manutenzione delle aree annesse a detti impianti e di aree territoriali;
– operazioni cimiteriali (tumulazione, traslazioni);
– pulizia quotidiana biblioteca comunale
– apertura/sorveglianza/ chiusura Palazzo del Mare;
– supporto ufficio Cultura/Turismo;
– altri eventuali analoghi servizi di supporto richiesti dall’ufficio, e in carico ad altri settori dell’ente.

Importo a base di gara
Per le attività da affidare il compenso stabilito per il periodo 1 settembre/31 dicembre 2017 è posto a base d’asta per di 36.440,00 euro (riferito alle spese per il personale e spese generali).

Scadenza e procedura di partecipazione
Le cooperative sociali di tipo B interessate, dovranno far pervenire un plico sigillato al settore I, servizio Servizi sociali del Comune di Roseto degli Abruzzi, piazza della Repubblica n.1 – 64026 Roseto degli Abruzzi entro e non oltre le ore 12 del 23 agosto mediante consegna a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico. In caso di spedizione farà fede il timbro postale.

Ulteriori info all’ufficio Affari sociali (piazza della Repubblica n.1) da lunedì a venerdì (ore 9-12) al recapito telefonico: 085-89453655, oppure consultando il sito ufficiale del Comune (www.roseto.org) dove è disponibile tutta la documentazione a disposizione anche nell’Urp del Comune.

Impostazioni privacy